Technical Krav Maga

Il Technical Krav Maga è una gara con confronto tecnico a squadre composte da 2 persone. La squadra può essere costituita (in funzione della categoria) da 2 uomini, da 2 donne, o da una squadra mista. 

Ogni squadra propone e mostra un interpretazione libera di situazioni di 1,30 mn. La dimostrazione contempla delle situazioni con o senza armi a scelta delle squadre. Durante la dimostrazione, l’aggressore può utilizzare tutte le tecniche del Krav Maga.
L’aggredito applica le difese e contrattacchi multipli, vari e pragmatici così come li suggerisce la pratica del Krav Maga. 

Gli agonisti devono portare l'apposita divisa ufficiale sulla quale ci può essere il logo della società di appartenenza. La dimostrazione tecnica della squadra deve rispettare i valori e i principi fondamentali del Krav Maga. Deve essere realista e avvicinarsi allo spirito di un combattimento reale. Vedere Regolamento Arbitrale da richiedere ai propri Referenti Regionali.

Questa competizione è aperta alle seguenti categorie: Cadetti, Junior, Veterani, Speranza donne, Speranza uomini, Speranza mista, Elite donna, Elite uomo, Elite mista & Open.